Stare bene con la naturopatia: equilibrio e benessere in due incontri - Genova

Benessere Genova Mercoledì 23 ottobre 2019

Stare bene con la naturopatia: equilibrio e benessere in due incontri

La naturopata Giusi Demetra Panico

Genova - A Genova due appuntamenti con la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico. Come ritrovare equilibrio e benessere nella propria vita? Come individuare le proprie potenzialità e metterle a frutto? Stare bene con la naturopatia è la conferenza-laboratorio condotta dalla naturopata Giusi Demetra Panico per scoprire le tecniche naturali che contribuiscono al proprio stato di benessere.

L’incontro con la naturopata e consulente Aura Soma ® Giusi Demetra Panico si terrà a Genova, presso la sala conferenze di Studio Equilibra, nuovissimo centro di piazza Galeazzo Alessi 2/3, per due date:

  • Sabato 9 novembre, dalle 10.30 alle 12.30
  • Venerdì 22 novembre, dalle 19 alle 21

L’incontro sarà un viaggio alla scoperta delle tecniche naturopatiche e del metodo HArtmony™, elaborato dalla stessa Giusi Demetra Panico.

«Il termine HArtmony™, che inizialmente voleva comprendere in sé la stretta correlazione tra il raggiungimento dell’armonia, di animo e corpo, e l’uso delle innumerevoli potenzialità del colore e dell’arte figurativa, nel tempo è diventato qualcosa di più elaborato - illustra Giusi Demetra Panico - In HArtmony™ sono rientrate tutte le discipline olistiche di cui ho padronanza e con cui assisto i miei clienti ogni giorno. Mineralogia, arte terapia, naturopatia, floriterapia e anche la tecnica Aura Soma®, di cui sono l’unica consulente riconosciuta in Liguria, sono tutte tecniche che applico sinergicamente per facilitare i miei clienti a ritrovare equilibrio e benessere».

Chi partecipa alla conferenza-laboratorio può diventare parte attiva dell'incontro: l’incontro prevede una partecipazione attiva del pubblico, che potrà condividere esperienze, domande e riflessioni con gli altri e con la naturopata Panico.

Successivamente a un momento introduttivo, quindi, i partecipanti sono solitamente invitati a conoscere l’applicazione pratica del metodo, attraverso l’esplorazione di casi reali e concreti.

La conferenza-laboratorio è gratuita, ma è gradita la conferma.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 328 9370516, oppure scrivere una mail.

Potrebbe interessarti anche: , Genova Balance Control: Pilates, Cardiolates e Bootybarre tra benessere e innovazione , Centro Atman Yoga a Genova, l'open day. Sabato 1 febbraio. Il programma , Fit Active: fitness, Zumba, Pilates e lampade abbronzanti arrivano a Genova , Il protocollo MBSR a Genova e Chiavari: edizione invernale per ridurre lo stress , Valorizzare le proprie potenzialità con il coaching: i corsi di Formazione & Consulting

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.