Festa dell'Orzo al nuovo Mercato Orientale: birrifici artigianali, laboratori e food

Pixabay
Mercato Orientale Cerca sulla mappa

Genova, 29/06/2019.

Fabbrica in Pedavena, lo storico birrificio selezionato dal Mog, il nuovo polo gastronomico al Mercato Orientale di Genova, in occasione della raccolta dell’orzo organizza ogni anno l’ormai tradizionale Festa dell’Orzo. In concomitanza di questo importante evento, anche al Mog si è deciso di festeggiare in grande con Dall'Orzo al Mog, ospitando venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019, dalle ore 12 alle 23, nella Piazza del Gustoquattro birrifici artigianali che accompagnano il mercato in queste due giornate. Non mancano laboratori tematici e proposte food dedicate per l’occasione. 

Sono due i laboratori tematici gratuiti organizzati al Mercato Orientale di Genova per la Festa dell'Orzo. Ecco di seguito il programma:

  • Venerdì 5 luglio 2019, dalle 19 alle 19.45:
    Il Luppolo nella Birra
    In occasione dell’evento dall’Orzo al Mog, in collaborazione con il Birrificio della Granda e Birrificio del Castelli, si terrà il laboratorio Il luppolo nella birra. Come usarlo (bene). La docente del laboratorio sarà Barbara Boero, di Papille Clandestine. Questo il link per prenotare il laboratorio (numero massimo 30 persone).
  • Sabato 6 luglio 2019, dalle 19 alle 19.45: 
    Birra - La Via Genovese
    In occasione dell’evento dall’Orzo al Mog, in collaborazione con Maltus Faber e Birra Busalla si terrà il laboratorio Birra: la via genovese. Sarà docente Barbara Boero di Papille Clandestine. Questo il link per prenotare il laboratorio (massimo 30 persone).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter