Trenino Genova‑Casella: variazioni al servizio dal 14 novembre per lavori dopo il maltempo

Trenino Genova‑Casella: variazioni al servizio dal 14 novembre per lavori dopo il maltempo

Attualità Genova Mercoledì 14 novembre 2018

Trenino di Casella
© Andrea Martinelli

Genova - Per consentire gli interventi di messa in sicurezza della linea a seguito dei danni subiti dal maltempo, il servizio feriale (dal lunedì al venerdì) della ferrovia Genova-Casella a partire da mercoledì 14 novembre 2018 (e sino indicativamente a venerdì 30 novembre), è svolto con le seguenti modalità:

Corse da Casella per Genova Manin

  • La corsa delle 6.20 è effettuata da Casella a Vicomorasso con il bus sostitutivo e da Vicomorasso a Genova con il treno.

  • La corsa delle 7.27 è effettuata da Casella a Campi con il bus sostitutivo e da Campi a Genova con il treno.

  • La corsa delle 18.05 è effettuata da Casella a Vicomorasso con bus sostitutivo e da Vicomorasso a Genova con il treno.

  • La corsa delle 19.16 è effettuata da Casella a Vicomorasso con bus sostitutivo e da Vicomorasso (con partenza alle 20.07 anziché 19.43) a Genova Manin con treno.

Corse da Genova Manin per Casella

  • La corsa delle 7.38 è effettuata da Genova a Campi con il treno e da Campi a Casella con bus sostitutivo.

  • La corsa delle ore 18 è effettuata da Genova a Vicomorasso con il treno e da Vicomorasso a Casella con il bus sostitutivo.

  • La corsa delle ore 19.35 è effettuata da Genova Vicomorasso con il treno e da Vicomorasso a Genova con il bus sostitutivo.

Le restanti corse feriali sia da Casella sia da Genova Manin non indicate sono interamente effettuate con il bus sostitutivo. Il servizio del sabato e delle giornate festive è invece svolto tutto con il treno.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, Marco Tasca diventa vescovo l'11 luglio: la cerimonia di ordinazione , Una cometa sopra Genova e la Liguria: quando e come vedere Neowise , Caos autostrade in Liguria: ispezioni fino al 15 luglio. Toti: «Chiediamo i danni» , Un murale gigante sul Bic di Certosa: Tellas a Genova per il progetto On the Wall , Genova Città che legge: il riconoscimento dal Ministero per i beni culturali per 2020 e 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.