Teatro Genova Giovedì 11 gennaio 2018

La leggenda del pianista sull'oceano. Lo spettacolo di Igor Chierici al Teatro Govi

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Teatro Rina e Gilberto Govi

Genova - Venerdì 19 gennaio alle ore 21.00 il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova (via P. Pastorino 23 rosso a Bolzaneto) presenta uno spettacolo che ha avuto enorme successo tra il 2016 e il 2017: La Leggenda del Pianista sull’Oceano, di Igor Chierici che, insieme ad un eccelso trio jazz ne è incontrastato protagonista. A curare la regia dello spettacolo tratto da Novecento di Alessandro Baricco è Luca Cicolella.

Nei mesi scorsi lo spettacolo ha ottenuto innumerevoli sold out nella location dell’Isola delle Chiatte, prima, e al Teatro Dell’Arca poi.

Il Virginian ora sbarca al Govi e sarà proprio Chierici, nei panni di Max, a raccontare la vita di Novecento: quel “pianista sull’Oceano” che ha trascorso l’intera esistenza su una nave, il Virginian appunto.

Potrebbe interessarti anche: , A Camogli: teatro-danza sulla questione arabo-israeliana. La recensione , Teatro Carlo Felice: la stagione 2018/2019, sempre più popolare e per i giovani , Teatro Carlo Felice: gli spettacoli dell'estate 2018 tra Roberto Bolle e Porto Antico , Festival in una notte d'estate 2018: programma e spettacoli con Lunaria Teatro , InMare Festival 2018 a Camogli: il programma tra Stella Maris, teatro e scienza

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La prima notte del giudizio Di Gerard McMurray Azione, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità... Guarda la scheda del film