Coop di Corso Europa: attivo il nuovo corner sushi, con sconti fino al 5 agosto

Genova, 23/07/2020.

È stato inaugurato giovedì 23 luglio 2020 il nuovo corner sushi del supermercato Coop di Corso Europa, che propone numerose tipologie di sushi e qualche piatto di cucina giapponese. Il corner si trova nell’area dei freschi del supermercato, di fronte alla pescheria.

La preparazione del sushi avviene a vista, sotto gli occhi dei clienti, mentre le confezioni già pronte si possono acquistare in take away nell’apposito banco refrigerato. Il corner di Corso Europa, il primo a essere collocato in un supermercato anziché in un Ipercoop, è gestito in collaborazione con il fornitore Warai Sushi & Original Japanese Cuisine. Le ricette sono sviluppate dal loro chef giapponese e realizzate da personale giapponese e italiano.

L’obiettivo è offrire ai soci e ai consumatori un prodotto di qualità elevata, che amplia l’assortimento del supermercato e rappresenta una soluzione, veloce e golosa, per chi non ha voglia di cucinare e deve risolvere il problema del pranzo o della cena. In occasione dell’apertura del corner, fino al 5 agosto 2020, alcuni vassoi con vari mix di sushi sono proposti con uno sconto del 30%.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter