Fiera del Bestiame e Festa dei Genovesi 2025 a San Cipriano

©Alexas_Fotos - Pixabay ©Alexas_Fotos - Pixabay
San Cipriano Cerca sulla mappa
DA Venerdì05Settembre2025
A Domenica07Settembre2025
Evento terminato

Appuntamento con la 14esima edizione per la Fiera del Bestiame alla Festa dei Genovesi a San Cipriano (comune di Serra Riccò), in programma da venerdì 5 a domenica 7 settembre 2025 con stand gastronomici, esposizione del bestiame, musica e serata minestrone. Tre giornate di festa in Val Polcevera.

Il clou nella giornata di domenica 7 settembre, a partire dalle ore 9, con stand gastronomici, prodotti artigianali, esposizione del bestiame, trattori e macchinari agricoli, giochi, battesimo della sella, lotteria, pranzo e cena sul campo con menù tipico della tradizione genovese.

Evento organizzato dalla Società Operaia Cattolica San Vincenzo Ferreri, in collaborazione con il Comune di Serra Riccò e l'Associazione Regionale Allevatori Genova. Il ricavato della fiera è destinato alle opere parrocchiali. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook Quelli di San Cipriano. Di seguito la locandina dell'evento con il programma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->