Domenica 18 maggio 20205, alle ore 21, il Teatro Instabile in via Cecchi ospita lo spettacolo Nati sotto il segno del Sakura, un viaggio onirico tra le vie della città e l'incanto dei ciliegi in fiore.
Immagina di passeggiare tra le strade di Genova, avvolto dall’atmosfera delicata di kimono e hanami, mentre la magia dei fiori di ciliegio si mescola con una semplice storia d’amore analogica che sembra uscita da un sogno. Questo spettacolo teatrale ti farà sentire come se fossi sotto i petali di un Sakura, respirando l’aria frizzante di primavera e lasciandoti trasportare dall’incanto di un amore che si intreccia con il destino.
Nati sotto il segno del Sakura è un racconto romantico, arricchito da performance artistiche in kimono e ventagli, curate dall'iniziativa riconosciuta dall’Ambasciata Giapponese, Sakura Project: Arte in Movimento. Lo spettacolo è firmato da Sophie Lamour e presente nel libro PINK Genova, una raccolta di racconti ambientati nella Superba edito da Erga Edizioni, a cura di Massimo Villa. Inoltre, sponsor come Preti 1821 ed Erga Edizioni omaggiano i presenti con sorprese speciali. La prenotazione obbligatoria tramite messaggio whatsapp 340 4910024.