L’Orchestra Paganini, interamente formata da giovani strumentisti, resterà in residence al Teatro Sociale di Camogli fino ad aprile. Protagonista, nell’autunno scorso, di Concerti Aperitivo seguitissimi, per il suo primo appuntamento del nuovo anno ha scelto un programma interamente mozartiano, partendo dallo spunto della vicinanza della data del compleanno del grande compositore (27 gennaio).