Movida Jam: torneo di calcetto, ping pong e dance battle ai Giardini Luzzati

facebook.com/GiardiniLuzzati
Giardini Luzzati Cerca sulla mappa dalle 14:00
Sabato22Febbraio2025

Sabato 22 febbraio 2025, dalle ore 14, ai Giardini Luzzati - Spazio Comune (vico di San Donato, 11) dalle ore 14 è in programma Movida Jam, un pomeriggio all'insegna del buonumore, dello sport e del ballo.

Programma della giornata

  • Si inizia alle ore 14 con tornei di calcetto e ping pong e videogiochi.
  • Dalle 15.30 -  presso l'Area Archeologica dei Luzzati Sessione di Dance Workshops.
  • Alle 17 -  Dance Battle.
  • Alle 23 - Aftershow con DJ.

Per Dance Battle - Selezioni: Tutte le coppie si incontrano nei diversi cerchi – “Cypher”. Durante il tempo definito si scambiano ballando dentro ai cerchi entrando un* dopo l’altr*. La giuria sceglierà da tutte le coppie le “Great 8” per la battle. I giudici valutano la quantità delle entrate a coppia e la qualità (livello di musicalità, tecnica, interazione tra le coppie e tra gli avversari dentro ai cerchi, espressività, riconoscibilità dello stile, rispetto verso le regole dentro ai cerchi)
• Great 8 K.O. System: Le 8 coppie selezionate si sfidano al battle coppia vs coppia > due entrate a testa, durata x entrata max. 1 min. La giuria decide dopo ogni sfida una coppia vincitrice per il round successivo, fino a quello finale. I primi incontri vengono selezionati direttamente dai giurati per eventualmente equilibrare i diversi livelli.
Premi: Voucher Great 8 Workshop, opera coppa artigianale by “Queirolo”.

Per iscrizioni e ingresso: Playangolo: per partecipare ai tornei inviare WhatsApp a +393476668604
• 2 vs 2 All-Styles Dance Battle: per partecipare al battle serve la tessera Giardini Luzzati (10 euro) da fare online
Dance Workshops: con tessera dei Giardini Luzzati gratis (senza tessera offerta 5 euro) + WhatsApp a +393516042535
• La tessera Luzzati garantisce un anno di ingresso a prezzo ridotto o gratuito ai prossimi eventi dei Giardini Luzzati, sconti sulle consumazioni bar, convenzioni con enti e realtà culturali. Soprattutto, sostiene il progetto Luzzati e la sua offerta culturale e di aggregazione sociale
Ingresso spettator* in Area Archeologica: Gratis con tessera Giardini Luzzati > senza tessera, offerta libera (indicativamente 5 euro).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter