Tricapodanno 2025: a De Ferrari con Alessandra Amoroso, Ex Otago, Deejay Time Show e Noyz Narcos

© facebook.com/ComunediGenova

«Il Tricapodanno sta entrando nelle consetudini della città e dell'intera regione: una grandissima festa, un evento unico nel suo genere capace di coniugare musica, spettacolo e intrattenimento che trasforma piazza De Ferrari in un caleidoscopio di emozioni e condivisione per tre serate consecutive», dice Matteo Campora, consigliere di Regione Liguria.  «Il programma di quest'anno, ricco e variegato, e un'occasione perfetta per celebrare non solo l'arrivo del 2025  ma anche la che contraddistinguono Genova e tutta la Liguria. Dalla nostalgia degli anni Novanta con il Deejay Time Show, alla freschezza della scena rap e trap con Genova Rap in Piazza, fino al grande spettacolo della notte di san Silvestro con artisti come Alessandra Amoroso, La Rappresentante di Lista e i genovesi Ex-Otago, ogni serata rappresenta un'occasione per vivere intensamente il cuore pulsante della città. La Regione Liguria, insieme al Comune di Genova, è orgogliosa di
contribuire a un evento che valorizza non solo intrattenimento di qualità, ma anche il nostro territorio come meta accogliente, viva e inclusiva».

«L'idea di incoraggiare i visitatori a soggiornare a Genova, prolungando di fatto il Capodanno con tre giorni di eventi, è nata su proposta degli albergatori al tavolo dell'imposta di soggiorno nel lontano 2016, con il concerto di Cristina d'Avena il 2 gennaio. Da allora è diventata una tradizione consolidata, che ben rappresenta la lungimiranza e la costanza di noi genovesi. Quest'anno, le feste sono un'occasione per celebrare l'importante riconoscimento della citta come destinazione Best in Travel per Lonely Planet, che è il risultato di un lavoro di squadra fra Comune, Regione, Camera di commercio e associazioni di categoria del turismo, del commercio dell'artigianato e dell'agricoltura» conclude Alessandro Cavo, vicepresidente Camera di Commercio.

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter