Contenuto in collaborazione con CIV Nervi
Dopo la conclusione dei lavori di riqualificazione nel tratto Ztl in via Oberdan, Nervi si riempie di musica, luci e atmosfere natalizie. Il borgo è pronto ad accogliere genovesi e visitatori per vivere la magia con un evento spettacolare che dà inizio al Natale e una nuova veste accogliente e luminosa.
L'evento è sabato 30 novembre 2024 con la Festa delle Luci, un'occasione da non perdere per celebrare la fine del cantiere e dare ufficialmente il via al Natale 2024. Ecco il programma della giornata di festa:
Ma non è finita qui: domenica 1 dicembre, durante la mattinata, passerà per le strade di Nervi la slitta di Babbo Natale. Babbo Natale passerà a salutare i bambini nei quartieri della città.
Grazie ai lavori di riqualificazione, Nervi si presenta con un volto rinnovato, pronta ad accogliere chi vuole conoscere il suo nuovo aspetto: le vie del borgo sono pronte a stupire con le proposte natalizie dei suoi negozi, anch'essi rinnovati. Tra boutique, librerie, fiorerie, antiquari e botteghe alimentari, il borgo offre idee regalo uniche e tante opportunità per fare acquisti di qualità. Durante la visita èpossibile passeggiare tranquillamente tra le vie illuminate, accompagnati da una suggestiva diffusione musicale, fermarsi per un aperitivo o assaporare una slerfa di focaccia calda appena sfornata dai maestri artigiani.
Come raggiungere Nervi?
Questo Natale scopri un nuovo modo di vivere Nervi, tra la bellezza dei suoi parchi storici, le vetrine scintillanti e l’atmosfera unica di un borgo che accoglie con calore e meraviglia.