Contenuto in collaborazione con Fantasy&Hobby
Ultimi giorni di fervidi preparativi per l'edizione della Fiera Creativa della Città di Genova, Fantasy&Hobby, in programma da venerdì 15 a domenica 17 novembre 2024 nella nuova location dello Stadium Genova - ex Rds Stadium -, un vero impianto multifunzionale e modulare con un parterre e dotato di moderni servizi nell'area del Centro Commerciale Fiumara, in Lungomare Giuseppe Canepa 155.
La manifestazione, giunta alla sua 25esima edizione, si conferma ancora un importante appuntamento dedicato alla creatività manuale e continua ad attestarsi come l'unica fiera dedicata interamente all'hobbistica nella regione Liguria. Fantasy&Hobby è l'occasione per incontrare le maggiori aziende produttrici e i maggiori rivenditori del settore dell'hobbistica e permette di scegliere tra le varietà di prodotti e di evolvere le tecniche del mondo creativo. La presenza di importanti aziende ed operatori del settore ha costituito sempre un importante punto di riferimento per chi è alla ricerca delle ultime novità del mercato.
Attraverso il sito, in cui è pubblicato l'elenco dei produttori e rivenditori partecipanti, sarà possibile avere maggiori informazioni, anche sui corsi e le dimostrazioni contattando direttamente gli espositori. Tutte le informazioni su come arrivare e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito Fantasy&Hobby, da dove è possibile anche scaricare il biglietto ridotto.
Inoltre è possibile seguire gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram di Fantasy&Hobby. L'orario di apertura di Fantasy&Hobby 2024 a Genova è dalle ore 9.30 alle 18.30 per tutte e tre le giornate. Per quanto riguarda i biglietti, l'ingresso è di 7,50 euro l'intero e di 6 euro il ridotto scaricabile dal sito.