25 Aprile ai Luzzati con Capossela, Filoq e la fanfara balcanica Fan Fath Al

Giardini Luzzati Cerca sulla mappa 20.30
Giovedì25Aprile2024

Il 25 Aprile, festa della Liberazione, appuntamento in musica ai Giardini Luzzati di Genova. Dalle ore 20.30 di giovedì 25 aprile 2024, sul palco salgono Vinicio Capossela, Filoq e Fan Fath Al, la fanfara balcanica. Opening act di Giovanni Parodi.

Da giovedì 11 aprile è possibile acquistare online il biglietto per il concerto, riservato ai nuovi tesserati 2024. Il costo è di 10 euro per il concerto + 10 euro per il tesseramento. All'ingresso occorre mostrare il QR Code della propria tessera e la ricevuta di pagamento del biglietto. A questo link è possibile tesserarsi per sostenere la realtà dei Giardini Luzzati, spazio comune che fa cultura, socialità e inclusione. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni e per chi accompagna le persone con disabilità, mentre tra i 14 e i 18 anni è sufficiente la tessera (da esibire insieme a un documento d'identità). Le persone con disabilità devono segnalare la presenza inviando una e-mail a eventiluzzati@ilcesto.org in modo da ricevere tutte le info utili.

''Il concerto ai Giardini Luzzati di Vinicio Capossela per la ricorrenza del 25 aprile non si sottrae alla responsabilità cui i valori della Resistenza richiamano quotidianamente e specialmente in questi tempi bui di nuove guerre e vecchie atrocità, ma darà rilievo anche alla Liberazione come festa collettiva, momento topico in cui attraverso la musica incalzante di una fanfara ci si può liberare della rigidità individuale per fare corpo con la comunità che celebra se stessa nella riattualizzazione del momento fondatore della sua Libertà'' scrivono gli organizzatori dell'evento. In caso di pioggia, il programma potrebbe subire delle modifiche. Informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook dei Giardini Luzzati.

L'evento è organizzato da International Music And Arts, LabArca Teatro Musica La Cupa, Sestiere del Molo, Il Cesto Genova. Con il supporto di:Cgil Genova, Coop Liguria, Fondazione Diesse - Genova Cdm Lab.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter