Cargo Market 2024 all'Albergo dei Poveri con artigianato, musica e street food

©Facebook.com/cargomarketgenova
Albergo dei Poveri Cerca sulla mappa
DA Sabato06Aprile2024
A Domenica07Aprile2024

Torna Cargo Market a Genova. Appuntamento con l'ottava edizione nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 all'Albergo dei Poveri. Molto di più di un semplice mercato: due giorni all'insegna di artigianato, creatività e sostenibilità, con tanti espositori ma anche musica, installazioni artistiche, talk, lezioni di yoga e street food. L'edizione di aprile ruota intorno a un giardino segreto. L'ingresso al Cargo Market è gratuito, con orario 11-22. Il Secret Garden resta aperto con l'area picnic & bar e la musica fino a mezzanotte il sabato e fino alle 23 domenica. Per il Cargo Mini Live, da segnalare l'appuntamento con Popa live alle 21 di sabato e con Motta, chiacchiere e canzoni, alle 20 di domenica.

Cargo Market è l'evento che riunisce in luoghi storicamente importanti e rappresentativi di Genova i migliori artigiani, artisti, designer, stilisti e creativi, ciascuno attentamente e rigorosamente selezionato anche in base allo stile che ogni particolare edizione del market assume. In questo affollato Bazar si possono scoprire oggetti originali e incontrare persone, gustare buon cibo e bere bene, partecipare a workshop e ballare durante i concerti di musica dal vivo e i dj-set.

L'Albergo dei Poveri, nato a partire dalla seconda metà del Seicento quale istituto di assistenza pubblica destinato all'accoglienza di varie categorie di cittadini in difficoltà, ospiterà Cargo Market nei suoi saloni e corridoi meravigliosamente restaurati e nel giardino segreto. Info e programma completo sulla pagina Facebook di Cargo Market Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter