Fiera del Disco di Genova 2024 con oltre 80 espositori, dai vinili ai cd rari

Magazzini del Cotone Cerca sulla mappa
DA Sabato17Febbraio2024
A Domenica18Febbraio2024

Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024, presso i Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova (via Porto Antico modulo 7 e 8), i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica possono godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

Dice Marco, organizzatore della Fiera del Disco: "Per questa Edizione, Ernyaldisko punta su una vasta scelta di generi musicali in cd e vinile, con oltre 200 mt lineari di musica per venire incontro anche alle richieste più particolari del pubblico. Per questa specifica fiera abbiamo deciso di dedicare uno spazio speciale ai gadget, poster, metal e punk". La Fiera del Disco di Genova è una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante i giorni della Fiera è possibile incontrare tante persone appassionate per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti.

Durante le giornate della fiera del disco è possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. La Fiera del Disco 2024 è aperta dalle ore 10 alle 19, con ingresso gratuito (non è necessaria la prenotazione; ampio parcheggio disponibile).

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa un punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, a oggi, oltre al Records Shop in via Galata a Genova e ai numerosi temporary shops sparsi per l'Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare dischi e memorabilia originali, è promotore del progetto delle Fiere del Disco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter