Genova, 05/02/2024.
Torna uno dei carnevali più belli e seguiti della Liguria: il Carnevale dei Ragazzi di Arenzano, giunto alla sua 46esima edizione. L'evento è in programma domenica 11 febbraio 2024, dalle ore 14. La grande passione e il divertimento per la realizzazione di questo evento, a cura del Comitato Carnevale dei Ragazzi di Arenzano, consentono a tanti bambini, ma non solo, di immergersi nella magia di questa festa: i famosi carri allegorici, i costumi, i trucchi, che ogni anno sembrano migliori dell'anno precedente, non smettono di sorprendere ormai dal lontano 1977. Quest'anno la sfilata di Carnevale effettua un nuovo percorso:
La festa continua in piazzale del Mare con musica, balli, intrattenimento, la premiazione dei migliori carri e le immancabili focaccette per tutti. I carri dell'edizione 2024 del Carnevale dei Ragazzi di Arenzano sono: Peter Pan; Country cartoon; Harry Potter funko pop; Rapunzel; Barbie; Coco e Super Mario.
In caso di maltempo, l'evento è rinviato a domenica 18 febbraio 2024 e viene comunicato il giorno 10 febbraio sul sito Arenzano Turismo e sui social ufficiali di Arenzano Turismo.