Con Gecar un viaggio al fianco del mondo dell'arte: il primo evento con Giulio Alvigini e Peugeot 408 dal 1° marzo

Giulio Alvigini

Contenuto in collaborazione con Gecar - Gruppo Ge

Genova, 27/02/2023.

Gecar, concessionaria del Gruppo GE nel 2023 inizia un nuovo viaggio affiancando il mondo dell’arte, credendo e supportando gli artisti, creerà eventi ad hoc nel corso di questo nuovo anno. Il progetto si apre con questa prima collaborazione tra Gecar con il brand Peugeot e Giulio Alvigini - artista, content creator e consulente per la comunicazione del settore culturale - e proseguirà con altri appuntamenti da non perdere.

Una 'tre giorni', a partire dal 1 marzo 2023, degna di una triade hegeliana, una full immersion che vedrà l’artista  sballottato tra Torino, Milano e… Celle Ligure.

Come per ogni grande "tour" e viaggio che si rispetti, Giulio Alvigini avrà il suo veicolo ufficiale: in collaborazione con Gecar, unica concessionaria Peugeot a Genova, viaggerà sulla nuova Peugeot 408 personalizzata e resa ancora più ‘interessante’ per l’occasione. Per maggiori informazioni sul tour visitare il profilo Instagram dell’artista.

{9938-101781}

Gecar è la concessionaria del Gruppo Ge (insieme a Gt Motor) attiva a Genova da oltre cinquant'anni e punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due, sia a quattro ruote. Con oltre 11 brand, 7 sedi e 15 showroom il Gruppo Ge - Gecar vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter