Golden Hour lounge bar & terrace: aperitivo al tramonto e musica nel cuore del Porto Antico

©NH Collection Genova Marina ©NH Collection Genova Marina
NH Collection Genova Marina Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con NH Collection Genova Marina

Genova, 22/05/2026.

A partire da giovedi 28 maggio 2026, nella suggestiva cornice del Porto Antico di Genova, all'interno della rinnovata location del Golden Hour lounge bar & terrace, tornano le serate esclusive dove musica, cibo e drink si incontrano in un'atmosfera suggestiva. Ogni mese, un tema diverso ti aspetta, con abbinamenti Food&Drink curati dallo Chef Fulvio Ferretto per soddisfare i vostri sensi.

Le proposte 

  • Giugno: un viaggio nel mondo dei vini francesi e degli champagne con la collaborazione di Vini di Francia. Nella serata del 18 giugno è presente la Sommelier Delphine Chemla.
  • Luglio: scopri i segreti della birra artigianale genovese e assapora i migliori prodotti del Birrificio di Busalla. Nella serata del 16 luglio è presente il Mastro Birraio Lorenzo Devoto.
  • Agosto: Camatti Spritz - Un classico rivisitato in chiave moderna, con un tocco di freschezza e di agrume.
  • Settembre: The Extraordinary Gin, un'edizione limitata di premium Gin realizzata in collaborazione con la  rinomata  distilleria hi-end Cillario & Marazzi.

Cosa vi aspetta

  • Tutti i giorni Food&Drink a partire da 13 euro;
  • Dj set tutti i giovedì dalle 18.30 alle 21.30 fino al 30 settembre;
  • Drink esclusivi: ogni mese, un nuovo tema ti aspetta con cocktails e drinks originali;
  • Stuzzicheria dello Chef: abbinamenti food&drink curati dallo Chef Fulvio Ferretto per soddisfare tutti sensi;
  • Atmosfera cool e rilassante: il Golden Hour lounge bar & terrace è il posto perfetto per rilassarsi e godersi la serata.

Non perdere l'opportunità di vivere una serata unica e memorabile.
Per info e prenotazioni si può contattare lo 010 25391 (int.3).
Il Golden Hour Lounge Bar & terrace si trova a Molo Ponte Calvi 5. Accesso diretto seguendo indicazioni sul molo, chiedere presso il ristorante “Il Gozzo”. Parcheggio in loco a pagamento su disponibilità.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->