Biodistretto Val di Vara: degustazione di birre artigianali, liquori alle erbe e prodotti della valle

Mucche © facebook/Biodistretto VAL DI VARA. La valle del biologico Mucche © facebook/Biodistretto VAL DI VARA. La valle del biologico
Calata Falcone Borsellino Cerca sulla mappa Ore 16
Domenica19Aprile2026

Domenica 19 aprile, alle ore 16, lasciati trasportare nell’Alta Val di Vara attraverso la voce di chi la terra la vive ogni giorno.

All'interno del palinsesto di Cucina Liguria - da venerdì 17 a domenica 19 aprile 2026, a Calata Falcone Borsellino, al Porto Antico di Genova - il Biodistretto Val di Vara presenta un incontro dedicato alle esperienze autentiche e alle produzioni d’eccellenza che rendono unico questo territorio.

Sarà un viaggio tra storie di agricoltori e saperi antichi, che culminerà in una degustazione di spiriti e prodotti della valle: dalle birre artigianali ai liquori ottenuti dalle erbe locali. Un’occasione per scoprire una Liguria fatta di sostenibilità, benessere e sapori genuini nati da una coltivazione rispettosa dell'ambiente.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->