Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura in concerto ai Giardini Luzzati

Fresu e Bonaventura Fresu e Bonaventura
Giardini Luzzati Cerca sulla mappa 21:00
Sabato25Aprile2026

Sabato 25 aprile, alle ore 21, presso i Giardini Luzzati di Genova, Il concerto con Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura non sarà un concerto qualsiasi: sarà un incontro tra memoria, libertà e musica, un gesto collettivo di resistenza e partecipazione, anche culturale.

Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura tornano ai Giardini Luzzati per celebrare la libertà e gli ideali antifascisti con la meraviglia della loro musica, nella stessa piazza che li ha visti protagonisti già nel 2019, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato: una serata che ancora ricordiamo per l’intensità e la magia del duo, capace di trasformare la tromba e il bandoneon in strumenti di racconto, poesia ed emozioni.

Per l'ingresso: è richiesta  richiede la Tessera Luzzati attiva (10 euro, valida per 365 giorni dal momento della sua attivazione) e  il biglietto 15 euro acquistabile sulla piattaforma ufficiale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->