©facebook.com/Fairpricedvintage
Capi vintage a cui dare una nuova vita, a un prezzo abbordabile, e qualcosa di firmato. A Genova ritorna il Fair Priced Vintage, uno dei più grandi mercati di abbigliamento vintage in Europa. Appuntamento sabato 28 e domenica 29 marzo 2026, nuovamente al Porto Antico (all'interno dei Magazzini del Cotone).
L'acquisto del biglietto del Genova Vintage Market permette di prenotare in anticipo l'orario per lo shopping e di poter curiosare tra gli appendini senza un'eccessiva affluenza. Giacche, blazer oversize, jeans, capi in denim, camicie, maglioni, abitini, accessori e abbigliamento sportivo, il tutto selezionato anche per la stagione primaverile ed estiva. L'evento segue la mode del momento: dallo stile anni 2000 ai must-have anni 80-90.
Gli abiti, come sottolineato dagli organizzatori, sono tutti di fascia alta qualità e arrivano dall’Italia, ma anche dall'Europa, dato che questa è una delle reti più diffuse, che lega i Paesi Bassi, la Germania, il Belgio e la Francia. I più fortunati possono trovare anche qualche brand come Nike, Adidas e Puma. Ulteriori informazioni, orari e aggiornamenti sull'evento a Genova sul sito Fair Priced Vintage.