Zena Zuena ©facebook.com/ZenaZuenaFocacceria
A San Valentino, la luce delle candele diventa la protagonista di una serata pensata per chi vuole celebrare l’amore con semplicità e un tocco di originalità. Buon cibo, un’atmosfera romantica e il piacere di condividere il tempo insieme sono gli ingredienti principali di una cena che va oltre il classico appuntamento romantico. Appuntamento, sabato 14 febbraio 2026, anche da Zena Zuena in via Cesarea.
Ad accompagnare la serata, una caricaturista dal vivo realizza il ritratto delle coppie, trasformando l’esperienza in un ricordo unico e personale da portare a casa. E c’è anche una sorpresa: al momento della prenotazione, pronunciando la parola Love, si può usufruire di uno sconto sulla cena.
Il menù omaggia la tradizione ligure con un percorso che spazia dal misto di torte salate al cuore di sfoglia al formaggio, dalle immancabili trofie al pesto genovese fino alla dolcezza del pan di Spagna con fragole e panna. I posti sono limitati e la prenotazione è consigliata. Per informazioni e prenotazioni: 010 530199.