Festival Musica sull'Acqua 2022, concerti sul Lago di Como: programma, orari e biglietti

Pixabay

Como, 01/07/2022.

Da domenica 3 a domenica 17 luglio 2022, nella magica cornice del Lago di Como e dintorni, musicisti di fama internazionale danno vita a momenti musicali di grande fascino in occasione del Festival Musica sull'Acqua 2022. Non si tratta di semplici concerti, ma di occasioni di incontro, per proporre un modo nuovo e intimo di vivere la musica, riscoprendo, attraverso l’ascolto, luoghi meravigliosi tra natura, arte e storia. Il Festival Musica sull’Acqua vede quest'anno esibirsi alcuni tra i più importanti musicisti italiani e internazionali, che si incontrano in questo luogo pieno di fascino per realizzare un programma di concerti che coinvolge il pubblico in momenti indimenticabili.

La cornice del Festival è il Lago di Como. Cuore della manifestazione è la splendida Abbazia di Piona di Colico insieme ad altri luoghi affascinanti e ricchi di storia come l’Auditorium S. Antonio di Morbegno, la chiesa di Santa Maria del Tiglio a Gravedona, la Chiesa di San Giorgio di Colico, così come i Giardini Villa Osio, L’Ontano e Parco Paride Cariboni, il Tempio di San Fedelino a Novate Mezzola, la chiesa di San Bernardino a Villatico, il Museo della Barca Lariana di Pianello del Lario e il Cortile di Palazzo Zanchi a Bergamo.

Questi i luoghi del Festival. Ecco ora di seguito il programma completo del Festival Musica sull'Acqua 2022. Cliccando sui vari link si possono acquistare i biglietti dei concerti e scoprire ulteriori info sugli interpreti della serata.

La biglietteria serale del Festival Musica sull'Acqua si trova presso il luogo dell’evento, a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter