Mercoledì 31 dicembre 2025 torna a Bergamo la notte di Capodanno 2026 con il party Voglio tornare negli anni '90. Dopo il successo dello scorso anno, anche i festeggiamenti di Capodanno 2026 sono in compagnia del live show anni Novanta che vede protagonisti sul palco frontman, dj, ballerine, mascotte, tanti effetti speciali e, soprattutto, tutta la musica dance di un decennio iconico, che ha fatto la storia.
L'appuntamento di Capodanno con Voglio tornare negli anni '90 a Bergamo è nel piazzale degli Alpini, organizzato dal Comune di Bergamo in collaborazione con Shining Production. L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (maggiori info sul sito di Nxt Bergamo).
A partire dalle 21.00, in apertura di serata, a scaldare il pubblico è il dj-set di Alboss. Durante la serata, dalle 20.00 alle 23.00, per coloro che hanno prenotato l’ingresso gratuito per partecipare all’evento, è possibile anche cenare nell’area Nxt Food al chiuso e riscaldata (per usufruire del servizio ristorante non è possibile prenotare e non è presente servizio al tavolo: pagamento e ritiro direttamente in cassa). Sono inoltre presenti tre diversi chiringuiti che effettuano servizio di food&drink anche dopo le 23.00.