A Torino due ore di bici gratis nel weekend

Torino, 16/05/2018.

Quante volte avreste voluto spostare indietro la lancetta dell’orologio perché in ritardo a un appuntamento? Quante volte avete desiderato più tempo a disposizione per coltivare le vostre passioni, interessi, per incontrarvi con gli amici, andare a fare acquisti o commissioni?

ToBike vuole donare ai propri abbonati il regalo più prezioso che ognuno vorrebbe: il tempo. Per questo lancia la promozione #2oreperte. A partire dal 12 maggio 2018 tutti i possessori di un abbonamento annuale al bike sharing di Torino potranno usufruire di questa speciale promozione e godersi appieno in sella alle due ruote gialle il proprio tempo. Ogni sabato e ogni domenica, le prime due ore
di utilizzo non saranno soggette a scatto tariffario.

Dopo Easy18, la promo per avvicinare al bike sharing ragazzi e ragazze che hanno compiuto 18 anni – e ToGether, l’iniziativa pensata per i gruppi di persone grazie agli sconti sugli abbonamenti 4foryou e 8foryou,  questa volta ToBike vuole premiare tutti i propri utenti. Con #2oreperte si potranno percorrere le vie dello shopping o i viali alberati del Parco del Valentino, pedalare verso il centro di Torino e riscoprire i luoghi storici della città sabauda.

Un'offerta per offrire ai propri utenti la possibilità di pedalare in tutta tranquillità senza dover pensare al tempo che scorre, non si tratta solo un dono per gli abbonati al servizio di bike sharing, ma anche per l’ambiente. Più persone che rinunciano al proprio mezzo privato di spostamento significa un ambiente migliore per il futuro.

La promozione, attiva a Torino e Area Metropolitana, è valida fino al 30 settembre 2018 ogni sabato e ogni domenica.
Per ogni ulteriore informazione è stata creata la sezione dedicata #2oreperte sul sito di ToBike.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter