Expocasa 2018: a Torino torna la Fiera dell'Arredamento. Info, orari e coupon sconto

www.facebook.com/Expocasa.LingottoFiere
Lingotto Fiere Cerca sulla mappa

SPECIALE MENTELOCALE

Mentelocale mette a disposizione di tutti i suoi lettori Coupon Sconto per entrare a Expocasa al prezzo eccezionale di soli 5 Euro. Acquista il tuo coupon Expocasa online su happyticket e potrai accedere alla manifestazione di riferimento per idee abitative e arredamento di qualità!

Torino, 12/02/2018.

Voglia di cambiare volto alla vostra casa? Una nuova cucina, un nuovo tavolo o camera da letto? O perché no, curiosare per scoprire le nuove tendenze di arredo e portartsi a casa quell'oggetto di design che tanto ci piace?

Da sabato 24 febbraio a domenica 4 marzo, allo Spazio Oval del Lingotto fiere torna Expocasa l'appuntamento dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa che da oltre 50 anni segue l’evolversi del gusto dell’abitare italiano, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte di arredamento.

Un'esposizione che mette a disposizione di coppie, famiglie e single che vogliono arredare la propria casa un ampio ventaglio di opportunità, per confrontare idee, stili e soluzioni, in un unico luogo.

Expocasa offre infatti una panoramica completa delle più valide proposte presenti sul mercato: un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dai progetti di design più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana.

A Expocasa tutta la filiera dell'arredamento è ampiamente rappresentata: cucine, camere e living, soluzioni per il bagno,serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo. I visitatori possono scroprire le proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera. Le aziende presenti sono inoltre a disposizione dei visitatori per trovare le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa.

Ma Expocasa non è solo design ed esposizione di arredamenti. Accanto a questo, ogni anno, viene realizzato un programma di appuntamenti che coinvolge rinomati chef, interior designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiscono in  dimostrazioni e live performance. 

ORARI
Dal lunedì al venerdì, 16 - 22
Sabato e domenica, 10 - 22
Domenica 4 marzo, 10 - 20

COUPON SCONTO ONLINE SU HAPPYTICKET

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter