Cinema a 2 Euro a Torino mercoledì 10 maggio, le sale aderenti

Torino, 08/05/2017.

Mercoledì 10 maggio torna Cinema2days, l'iniziativa promossa dal Ministero dei Beni Culturali che ogni secondo mercoledì del mese porta al cinema con soli 2 Euro.

Per tutto il giorno sarà possibile entrare in una delle oltre 3000 sale aderenti in Italia e guardare uno dei film in programmazione al prezzo di 2 Euro. L'iniziativa è valida per tutte le proiezioni, in tutti gli orari previsti, con l’esclusione delle iniziative speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Quello di mercoledì 10 maggio potrebbe essere l'ultimo appuntamento della stagione con Cinema2Days, a meno che l'accordo tra Mibact, Anem - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Anica - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Anec  Associazione Nazionale Esercenti Cinema non venga rinnovato anche per i prossimi mesi. 

Cinema2days, partito lo scorso settembre, ha riscosso grande successo di pubblico. Il progetto, modellato sulle domeniche al museo (l'apertura gratuita dei poli museali statali la prima domenica del mese) è stato pensato per far riscoprire al pubblico la magia del cinema ad un prezzo agevolato.

Di seguito le sale aderenti a Torino

N.B. Le sale sono quelle comunicate dal Ministero e potrebbero subire variazioni

Alfieri
Ambrosio
Citiypex Massaua
Erba
Gioiello
Greenwich Village
Ideal Cityplex
Lux
Maffei
Multisala Cinema Massimo 1 e 2
Multisala Reposi
The Space - Torino
Uci-Cinemas Torino
The Space - Beinasco
Uci - Cinemas Moncalieri

Guarda gli orari del cinema a Torino e provincia su mentelocale

Di ChiP

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter