Concerti Torino - Mercoledì 8 marzo 2017

Francesco Gabbani in concerto a Torino per il GruVillage 2017

Dopo la vittoria al 67esimo Festival di Sanremo con Occidentali's Karma, Francesco Gabbani arriva in concerto al Gruvillage 2017. Appuntamento martedì 20 giugno alle ore 22.

Il cantautore e polistrumentista toscano presenterà al Gruvillage il suo ultimo disco la cui uscita è prevista tra fine aprile e inizio maggio.

Mentre la sua Occidentali’s Karma ha recentemente guadagnato il secondo disco di platino Gabbani, in qualità d'interprete della canzone vincitrice del Festival Di Sanremo, è stato automaticamente candidato e scelto per rappresentare l’Italia all'Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, diventando il primo italiano a partecipare a ben tre eventi precedenti l’Eurovision (Londra, Amsterdam e Mosca).

Nel corso della sua carriera Gabbani ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiudicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa.

Le prevendite del concerto di Francesco Gabbani del 20 giugno apriranno mercoledì 8 marzo alle 11 – il biglietto avrà il prezzo di 17 euro + diritti di prevendita. Il concerto è organizzato da Radar Live.

Gli altri concerti del Gruvillage 2017

Bastille (4 luglio – unica data nel nord Italia di un tour di sole due tappe)
Alvaro Soler (18 luglio – prima data del tour Italiano e unica in Piemonte).
Jess Glynn (26 giugno – unica data in Nord Italia)
Lp (25 luglio – unica data in Piemonte)
Fiorella Mannoia (10 luglio)
Parov Stelar con la sua Band (14 luglio – unica data in Italia)
Chick Corea con Bela Fleck (13 luglio – unica data nel nord ovest)