Concerti Torino - Mercoledì 8 marzo 2017

Francesco Gabbani in concerto a Torino per il GruVillage 2017

Torino - Dopo la vittoria al 67esimo Festival di Sanremo con Occidentali's Karma, Francesco Gabbani arriva in concerto al GruVillage 2017. Appuntamento martedì 20 giugno alle ore 22.

Il cantautore e polistrumentista toscano presenterà al GruVillage il suo ultimo disco la cui uscita è prevista tra fine aprile e inizio maggio.

Mentre la sua Occidentali’s Karma ha recentemente guadagnato il secondo disco di platino Gabbani, in qualità d'interprete della canzone vincitrice del Festival Di Sanremo, è stato automaticamente candidato e scelto per rappresentare l’Italia all'Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, diventando il primo italiano a partecipare a ben tre eventi precedenti l’Eurovision (Londra, Amsterdam e Mosca).

Nel corso della sua carriera Gabbani ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiudicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa.

Le prevendite del concerto di Francesco Gabbani del 20 giugno apriranno mercoledì 8 marzo alle 11 – il biglietto avrà il prezzo di 17 euro + diritti di prevendita. Il concerto è organizzato da Radar Live.

Gli altri concerti del GruVillage 2017

Bastille (4 luglio – unica data nel nord Italia di un tour di sole due tappe)
Alvaro Soler (18 luglio – prima data del tour Italiano e unica in Piemonte).
Jess Glynn (26 giugno – unica data in Nord Italia)
Lp (25 luglio – unica data in Piemonte)
Fiorella Mannoia (10 luglio)
Parov Stelar con la sua Band (14 luglio – unica data in Italia)
Chick Corea con Bela Fleck (13 luglio – unica data nel nord ovest)

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Sing Di Garth Jennings Animazione U.S.A., 2016 In un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Buster Moon è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante... Guarda la scheda del film