Come avere un bagno chic in poche semplici mosse

Magazine, 06/08/2019.

Vuoi un bel bagno, che sia luogo di relax e benessere, fonte di invidia per tutti gli ospiti? In poche e semplici mosse puoi rendere il tuo bagno davvero chic, semplicemente seguendo le nostre dritte!

Prima mossa: un box doccia da invidia

Primo passo fondamentale di un bagno chic e confortevole, è un bel box doccia , ampio, con pareti a vetro e le finiture che più vi piacciono.Benessere, tranquillità, rilassamento, un getto ampio di acqua calda che arriva dall’alto e porta via con sé tutti i problemi della giornata. Cosa c’è di meglio?!

Spesso è la vasca ad essere associata al relax, ma il box doccia può essere altrettanto rilassante se di qualità, e anche più bello della vasca stessa. Grazie a tutti i modelli che il design e la tecnologia mettono ad oggi a nostra disposizione, la doccia non è più solo un elemento necessario del bagno, ma può dare quel tocco in più alla stanza, rendendola elegante e alla moda.

Secondo: sanitari… alternativi

Dimenticate i classici sanitari, sempre con la stessa forma in una noiosa ceramica bianca. Se volete essere alternativi e rendere davvero chic il vostro bagno, allora dovete osare!

Potrete così scegliere sanitari diversi dal solito. Ci sono sanitari infatti che hanno forme squadrate, per diversificare l’offerta, e che oltre alla classica ceramica bianca possono essere realizzati anche in vari colori, per abbinarli all’arredamento o dare contrasto.

Un vero tocco chic e unico per il vostro bagno!

E infine… Black & White

Se volete un bagno elegante e arredato con stile, per essere intramontabilmente chic, vi consigliamo di restare su due colori che non deludono mai le aspettative: il bianco e il nero.

L’unione di questi due colori trasmette infatti eleganza al vostro bagno, evitando di andare ad accostare colori che rischiano di non stare bene insieme e di creare un senso di confusione.

Per una stanza unica potrete giocare con alcuni elementi particolari come la cornice dello specchio, oppure il piatto doccia, e lasciare libero spazio alla fantasia.

Riuscite ad immaginare il vostro prossimo nuovo bagno? Di sicuro sarà un bagno chic!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter