Idays Milano 2018: Placebo in concerto con Gallagher, Kalkbrenner e Ride

Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 11/04/2018.

Un altro nome di peso va ad aggiungersi alla line up degli Idays 2018, in programma a Milano da giovedì 21 a sabato 24 giugno. A Experience Milano (nuova location degli I-Days) arrivano i Placebo, una delle rock band più importanti degli ultimi 20 anni, con più di 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e una serie lunghissima di successi internazionali.

I Placebo si esibiscono a Milano sabato 23 giugno, la terza giornata degli Idays 2018, in cui sono già previsti i concerti di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, dell'icona della techno tedesca Paul Kalkbrenner e della rock band britannica Ride.

I Placebo hanno tracciato una linea nella storia della musica mondiale con più di 5 album in top ten e ispirando un’intera generazione di nuove band. Dopo aver collaborato con leggende della musica come David Bowie e Michael Stype ed essere stati headliner in tutti i principali festival inernazionali, atterrano a Idays 2018. Oltre che agli artisti già citati, il loro nome va ad aggiungersi agli altri ospiti degli Idays 2018, che non sono certo da meno: dai Pearl Jam ai Queens of the Stone Age, fino a Richard Ashcroft.

I biglietti per vedere i Placebo (insieme a Liam Gallagher, Paul Kalkbrenner e Ride) costano 36 euro + prevendita (disponibili anche biglietti Pit a 50 euro e biglietti Vip a 307,50 euro). Qui il programma completo degli Idays Milano 2018, con ulteriori info su ospiti e biglietti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter