Albenga Street Golf: Primo Challenge DAB Birra Cruda. Sabato 11 giugno

Lunedi 6 giugno 2016 ore 17:13

Sabato 11 giugno il Primo Challenge Albenga Street Golf  DAB Birra Cruda arriva ad Albenga, nel bellissimo centro storico medioevale di questa antica città di mare e di terra, che nel 2016 prende da Alassio il testimone dello Street Golf nel Ponente Ligure.

Il  percorso è costituito da nove buche organizzate nelle piazzette e nei vicoli medioevali di Albenga, un circuito davvero molto piacevole tra antiche cattedrali, vestigia romane e palazzi rinascimentali.

La formula di gioco è Louisiana per team di 4 persone. Per questa speciale edizione l'organizzazione tecnica ha introdotto la possibilità di team Porta due Amici, con 2 giocatori e 2 neofiti. La gara partirà  alle ore 15.30, formula start shot gun, contemporaneo dalle 9 buche; a tal fine ai giocatori si richiede registrazione presso la segreteria di gioco, al Villaggio Ospitalità in in piazza IV Novembre, almeno entro 1 ora prima.

La premiazione si svolgerà alle ore 18 circa. Le quote di partecipazione sono di 60 (senior), 40 (junior under 30) o 140 euro (famiglia o gruppi di quattro persone) e comprendono iscrizione, palline da gioco, gadget sponsor, rinfresco nell'area prevista, accesso area relax al Villaggio Ospitalità. 

Le iscrizioni possono essere preliminarmente effettuate  online, oppure presso il Golf Club Garlenda (tel 0182 580012) o Studio BC (tel 010 0983860, segreteria@studiobc.it) o - secondo disponibilità - anche al villaggio ospitalità, in mattinata di sabato 11.

Per chi non gioca al Villaggio Ospitalità da venerdì 10 giugno alle 16 tanti festeggiamenti e iniziative per grandi e piccoli, che si protrarranno sino alle 18 circa di sabato 11.  Per tutto il weekend punti ristoro, degustazioni Dab Birra cruda e aperigolf.

I proventi netti del Challenge saranno devoluti allo Sportello Comunale Antiviolenza Femminile Artemisia Gentileschi.