Shopping Milano Venerdì 24 novembre 2017

Mercatini di Natale 2017 a Milano, guida e calendario aggiornato

© shutterstock

Milano - Il Black Friday ha ufficialmente dato inizio alla corsa ai regali di Natale. Con le strade illuminate a festa, a Milano l'atmosfera natalizia inizia ad avvertirsi nell'aria e molti stanno già pensando ai doni da lasciare sotto l'albero di famigliari e amici. Come ogni anno, anche in questo Natale 2017 le occasioni per gli acquisti prenatalizi a Milano non mancano.

I mercatini di Natale abbondano in giro per tutta la città: si va dai più tradizionali, la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! in primis, a quelli che anno dopo anno stanno diventando dei classici, come il Banco di Garabombo. Ma ci sono anche i mercatini più di nicchia, quelli allestiti in ex aree industriali, quelli benefici organizzati da piccole associazioni. E poi i megaeventi tipo l'Artigiano in Fiera o il Villaggio delle Meraviglie.

Come orientarsi tra i tanti mercatini di Natale in programma nel capoluogo lombardo? In questa pagina pubblichiamo il calendario dei mercatini da non perdere a Milano, aspettando Natale 2017. Per conoscere tutti i dettagli dei singoli eventi (orari e approfondimenti) basta cliccare sui titoli. Il calendario è in via di aggiornamento, per cui quando verranno ufficializzati nuovi mercatini la lista sarà aggiornata.

Potrebbe interessarti anche: , Il nuovo Adidas Store di Milano inaugurato da David Beckham: le foto , Hive Tattoo Art Gallery, a Milano il più grande negozio dove farsi tatuare , Vogue Fashion's Night Out 2017. Pioggia e sciopero non fermano la festa , Hemp Embassy, a Milano il primo negozio di cannabis legale , Milano Press Day, showroom collettivo per stilisti emergenti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.