EuroBrico: oltre trent’anni di eccellenza nel settore di Fai-Da-Te, giardinaggio e bricolage

Magazine, 06/05/2024.

Da oltre tre decenni, EuroBrico , costituisce un punto di riferimento imprescindibile nel settore del Fai-Da-Te, del bricolage e del giardinaggio, affermandosi come una delle realtà più dinamiche e affidabili del panorama italiano. Con un catalogo digitale composto da oltre 40.000 articoli, che spaziano dalle motoseghe ai tagliaerba, lo store digitale garantisce un’esperienza d’acquisto unica, caratterizzata da prezzi vantaggiosi, spedizioni celeri e consulenze su misura.

Nata come azienda a conduzione familiare, EuroBrico ha saputo evolversi mantenendo saldi i valori di qualità, attenzione al cliente e innovazione che la distinguono. E proprio per rispondere alle crescenti esigenze del pubblico, ha dato forma ad una proposta completa e costantemente aggiornata, in cui è facile trovare il prodotto desiderato. Nello spazio di qualche istante online, infatti, i clienti possono scoprire oltre 40.000 opzioni. Si va dagli elettroutensili e macchinari, come decespugliatori, trapani, seghe circolari, smerigliatrici e levigatrici ai capi d’abbigliamento da lavoro, alle calzature e agli accessori per la manutenzione di moto, bici e automobili.

Tra le pagine del catalogo digitale si possono individuare anche soluzioni d’arredo dedicate sia agli spazi indoor che outdoor. Alcuni esempi? Piscine fuori terra, gazebi, salottini da esterno, barbecue in muratura, scaffalature, specchi, carta da parati e porte per la casa. EuroBrico collabora esclusivamente con brand leader, quali Bosch, Hyundai, ABAC, Telwin, U-Power, Daikin, Honda, Kerakoll e Philips, offrendo così ai suoi clienti solo il meglio in termini di qualità e affidabilità.

Durante gli anni di attività, l'azienda ha ricevuto importanti riconoscimenti che attestano il suo impegno e la sua competenza. Per il secondo anno consecutivo, infatti, ha guadagnato il terzo posto nella categoria Miglior E-commerce Brico con negozi dell'anno, classifica di eccellenze realizzata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) con il suo Media Partner La Repubblica Affari & Finanza. Per ciò che riguarda le spedizioni, oltre il 97% degli ordini viene consegnato in appena 24/48 ore (solo per i prodotti in pronta consegna). Le modalità di pagamento sono trasparenti e sicure, coprendo tutte le esigenze e preferenze dei consumatori, da carte di credito, bonifico bancario e PayPal a Scalapay, Google Pay e Apple Pay.

Invece, per richiedere informazioni extra o risolvere eventuali dubbi, l’utente può sempre contattare il qualificato servizio di customer care, raggiungibile via chat o form online. A ciò si unisce il comodo servizio “Prenotazione della Chiamata”, che permette di fissare un appuntamento con uno dei professionisti del team aziendale, nel giorno e nell’orario desiderato.L'impegno di EuroBrico nel fornire un servizio eccellente, infine, si estende oltre il web, con più di 25 punti vendita e 25 pick up point, distribuiti nel Triveneto e in Lombardia. È facile comprendere, dunque, come l’impresa italiana sia oggi uno degli attori di riferimento nell’ambito di Fai-Da-Te, bricolage, giardinaggio e home improvement.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter