Viper Summer Festival 2023 all’Arena della Versilia: Bresh, Tananai, Lazza, Mr Rain e molti altri

facebook.com/tananaimusica/photos

Magazine, 28/07/2023.

Si accendono i riflettori sul Viper Summer Festival all’Arena della Versilia: si parte con Bresh, Silent Bob e Sick Budd e si va avanti con grandi nomi, come Tananai, Mara Sattei, Mr Rain, Lazza, Luché, Sfera Ebbasta e Rocco Hunt.

Il Viper Summer Festival 2023 si apre con Silent Bob, una delle migliori penne della nuova scena urban contemporanea, e Sick Budd, geniale producer, con un repertorio che supera gli oltre 800 mila ascoltatori mensili solo su Spotify, promettono di illuminare questa estate 2023: «Sono molto contento di poter inaugurare la stagione 2023 del festival all’Arena della Versilia. È la mia prima estate in tour con Sick Budd, con il quale sto promuovendo il nostro ultimo album Habitat Cielo. Calcare palchi di così grande rilievo entusiasma entrambi moltissimo. Devo ammettere che il pubblico si è sempre dimostrato estremamente caldo; sono sicuro che il pubblico della Versilia non sarà da meno. Dal canto nostro, io e Sick Budd non vediamo l’ora di divertirci ed emozionarci».

Bresh, cantautore e rapper italiano con i suoi testi, che hanno volutamente un peso sociale, arriva sul grande palco dell’Arena con tutta l’energia e il successo che l’hanno portato dal suonare davanti a venti persone nei centri sociali della sua Genova fino ai concerti da diecimila presenze e continui sold out.

Ecco il programma completo dei concerti all'Arena della Versilia (via Foce Morta 131, 54038 Cinquale - MS):

  • 29 luglio
    Bresh + Silent Bob & Sick Budd
  • 4 agosto
    Mara Sattei + Tananai
  • 5 agosto
    Luchè + Shiva
  • 7 agosto
    Rocco Hunt
  • 8 agosto
    Mr Rain
  • 12 agosto
    Sfera Ebbasta
    18 agosto
    Lazza

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su Ticketone  e Ticketmaster, Boxer Ticket, Ticketsms e in loco al botteghino dell’Arena (all’ingresso dell’area).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter