A l’é pròpi bon ës pesto-sì! Il Pesto di Pra’, il vero pesto genovese, si trova anche a Torino

Torino, 27/08/2018.

Per gustare l’autentico pesto genovese non è necessario andare in Liguria: lo si può trovare anche nei migliori supermercati di Torino.

Il Pesto di Pra’ è un prodotto fresco, buono e genuino preparato secondo la ricetta tipica della tradizione culinaria genovese. L’alta qualità del prodotto è garantita da una filiera corta e dall’impiego di ottimi ingredienti come il basilico di Pra’, coltivato nelle serre dell'Azienda Agricola Serre sul Mare e considerato il migliore per la preparazione del pesto genovese: grazie al microclima della Riviera Ligure, il basilico cresce con il suo aroma unico e inconfondibile e, appena raccolto, viene trasferito nel laboratorio di produzione, lavorato e trasformato subito in pesto.

Il Pesto di Pra' è una salsa ricca di storia e di tradizione, preparata seguendo l'antico rituale secondo cui gli ingredienti vengono sapientemente dosati per creare quel perfetto equilibrio di fragranze che lo rendono unico. Chi sceglie Il Pesto di Pra’ avrà la certezza di degustare un prodotto italiano eccellente, genuino, con ingredienti semplici come quello fatto in casa, dove il basilico coltivato a Pra’ conferisce il suo aroma unico e inconfondibile.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter