Torino Magica e Torino Sotterranea: i tour proseguono anche d'estate

Torino, 31/07/2017.

Chi l'ha detto che a Torino ad agosto si ferma tutto? Sono sempre più i torinesi che si riscoprono turisti nella propria città, come testimoniato da Somewhere Tour & Events che per i mesi estivi ha riscontrato un boom di prenotazioni per i suoi tour tematici serali, Torino Magica e Torino Sotteranea

Il boom di prenotazioni – dice Laura Audi di Somewhere – è dovuto alla combinazione di avere molti torinesi che, non facendo vacanze lunghe, si riscoprono turisti nella loro città, specialmente quando il sole e il caldo scendono e Torino diventa un palcoscenico magico per riscoprire il suo volto più metafisico. L’idea è quella, semplice ma efficace, di trasformare per una notte gli stessi torinesi in turisti nella propria città ed accogliere, con il fresco e la magia della sera, i turisti che verranno a visitare Torino anche in agosto.

Ma come fare? Portandoli al fresco, con Torino Magica® che per la bella stagione fa viaggiare su un bus Cabrio rosso  (ogni venerdì alle 21) e con Torino Sotterranea® (ogni venerdì e sabato alle 20.30) alla scoperta dei misteri e segreti della Città a 12 metri di profondità, dove la temperatura non sale mai oltre i 20gradi. Senza dimenticare a visita by night a Palazzo Reale e al Museo Egizio (ogni venerdì alle 20.10). 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter