Pam a Genova: nuova apertura in centro e restyling del supermercato al Lagaccio

Genova, 12/05/2019.

Pam Panorama e Genova, un legame che si stringe sempre più. La storica insegna della distribuzione italiana continua a investire nella città della Lanterna e lo fa ampliando e innovando la propria offerta con due appuntamenti, tra nuove aperture nel centro di Genova e un importante restyling.

Giovedì 9 maggio ha aperto i battenti il nuovo Pam local di via Fiasella 81, a due passi da via XX Settembre, mentre sabato 11 maggio è stato presentato il restyling del punto vendita Pam di via del Lagaccio 48/R. Il Pam local di via Fiasella, l’innovativo format pensato per il vicinato e per la spesa di tutti i giorni, è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato 8-22 e la domenica 9-22. Pam local è l'originale convenience store in Italia dove i clienti possono trovare soluzioni sfiziose, convenienti e veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.

Grande attenzione è riservata anche a coloro che si prendono cura del proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come prodotti del territorio.

Ampio spazio è destinato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Non manca poi l’iniziativa Prezzo Promessa, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Poi c'è il restyling dello storico supermercato Pam di via del Lagaccio, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21. All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi, a partire dalla macelleria a servizio, dove gli specialisti Pam consigliano i tagli migliori, anche su prenotazione, e si può trovare carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam e i piatti pronti del Pronto Cuoci. Nel nuovo reparto gastronomia e rosticceria sono, invece, preparati primi piatti, contorni di verdure e secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni e un reparto friggitoria con fritti pronti da gustare. Nel punto vendita è stata inserita anche l’area forno, con tante proposte di pane fresco, focacce e pizze servite al banco e la pasticceria, con la vasta scelta di torte, paste fresche e pasticcini.

"I due appuntamenti rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con 4 Pam local e 4 supermercati Pam - dice Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama - I nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter