Gizmark 2.2 edizione di Natale: il 9 e 10 dicembre alla Fiera di Genova

Contenuto in collaborazione con Studio Fulcro

Genova, 29/11/2017.

GizMark 2.2, il Salone dell'Elettronica professionale e di consumo che ormai da quasi quarant’anni richiama appassionati da tutto il nord Italia. Come di consueto, anche questa edizione, si svolerà nel padiglione B superiore della Fiera di Genova il 9 e il 10 dicembre.

La manifestazione, come proposta storica del Marc, vedrà la presenza di migliaia di articoli di informatica, telefonia, tablet, home theatre, accessori per consolle e videogiochi, audio car, navigatori, piccoli elettrodomestici, illuminazione, materiali di consumo per la casa, lo studio e il lavoro, ricambi, minuteria e prodotti per l’hobbistica e il fai da te.

Punto di forza della mostra-mercato, oltre all’assortimento merceologico proposto da più di 100 espositori provenienti da tutta Italia, sono i prezzi che, grazie a prodotti di importazione diretta o surplus, possono toccare un ribasso considerevole rispetto ai canali di distribuzione tradizionali.

E’ stato inserito anche uno spazio Gaming con numerose postazioni per il pubblico dove provare gli ultimi videogames e di cimentarsi con un simulatore di guida di un bolide di Formula 1; uno degli obiettivi della manifestazione è quella di far percepire al pubblico l’elettronica come divertimento, una continua evoluzione anche sull’intrattenimento e non solo sulla comunicazione. 

Presente come sempre l’Istituto Giorgi – Majorana che nel proprio spazio espositivo presenterà, con alcuni studenti, progetti fatti in laboratorio. 

Non mancherà, quindi, il Makers Village ossia un’associazione di “smanettoni”, dove troverà spazio il bricolage digitale, dalla progettazione sino al manufatto finale.

Il “Makers Village” è al secondo anno di presentazione con ottime finalità come corsi locali e spazi per le Start-up.

Info
Gizmark
Facebook/Gizmark

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter