Moby Dick, lo spettacolo all'Isola delle Chiatte con i tamburi Taiko

pixabay

Contenuto in collaborazione con Porto Antico spa.

Acquista i biglietti dello spettacolo La leggenda di Moby Dick su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova, 04/08/2017.

Dal 23 al 28 agosto torna all'Isola delle Chiatte del Porto Antico, all'interno della rassegna Estate Spettacolo, l'appuntamento con Igor Chierici con la sua nuova produzione: La leggenda di Moby Dick. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con La leggenda del pianista sull'oceano,  Igor Chierici e Luca Cicolella tornano su quella fantastica location situata lungo il molo della nave Italia dell'Acquario di Genova.

L'Isola delle Chiatte, come per l'anno passato, sarà il palco ideale per raccontare questa rivisitazione del romanzo di Herman Melville: Moby Dick. In scena Igor Chierici, nei panni di Ismaele, unico superstite del Pequod capitanato da Achab e Luca Cicolella: collega e amico nella vita e nel racconto. Ismaele rievocherà questo racconto epico e maestoso avvolgendo il pubblico nella storia e nei suoni dei tamburi giapponesi del gruppo Kyo Shin Do che racconteranno attraverso le pelli dei loro strumenti, le cacce ai capodogli e a Moby Dick. I suoni dell'arpa e del violoncello, guideranno il pubblico, immerso nel racconto, attraverso le locande sporche in cui imbatterà Ismaele e verso il viaggio sul Pequod alla ricerca e nell'attesa di trovare lei, la regina dei mari: Moby Dick.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Genova e Porto Antico S.p.a. e sostenuto da Pesto Group e Salone Nautico.

Per info
laleggendadimobydick@gmail.com

Prenotazioni e biglietti

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter