Vasco Modena Park 2017: diretta del concerto a Genova

it.wikipedia.org/wiki/Vasco_Rossi

Genova, 28/06/2017.

Ci saranno più di 200mila persone sabato 1 luglio al Modena Park per il concerto evento di Vasco Rossi. Al Parco Enzo Ferrari di Modena Vasco Rossi festeggia i suoi quarant'anni di carriera e l'attesa è grandissima. I biglietti venduti per il concerto sono 220mila: se consideriamo che la città di Modena conta circa 185 mila abitanti, è evidente che si tratti di un numero stratosferico.

È la prima volta che il Parco Ferrari apre le sue porte a un concerto rock. Il regista live del concerto è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video delle canzoni di Vasco Rossi e del film girato a Napoli. Il superpalco firmato Giò Forma è largo 150 metri, completo di effetti di luce tecnologicamente avanzati e di 5 schermi per un totale di 1500 metri quadri di schermi.

C'è chi ha acquistato il biglietto per il concerto di Vasco Rossi, ma c'è anche chi, pur non potendo raggiungere Modena, non vuole perdersi l'evento. Anche a Genova sarà possibile assistere in diretta al concerto dei record: in diretta da piazza del Mare, alla Fiera di Genova, Vasco Modena Park 01/07/17: a partire dalle ore 21 (ma il pre-show avrà inizio alle ore 20), sarà possibile assistere al concerto, che durerà quattro ore. La proiezione di Vasco Modena Park è un vero e proprio film composto da 40 videoscenografie che scorrono durante il concerto e nelle quali sono coinvolti i fan iscritti al Blasco fanclub.

Ecco come acquistare il biglietto per il concerto Vasco Modena Park, in diretta da Genova, in piazza del Mare. A Genova il concerto di Vasco Rossi viene trasmesso anche al cinema: al Corallo (via Innocenzo IV), all'Uci Cinema della Fiumara e al The Space Cinema del Porto Antico; ad Arenzano il concerto viene trasmesso al Cinema Italia (via Sauli Pallavicino 21).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter