Alvaro Soler in concerto a Genova: da Sofia a El mismo sol al Porto Antico

facebook.com/alvarosolermusic/photos

Acquista i biglietti del concerto di Alvaro Soler su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova, 12/06/2017.

Alvaro Soler è il re dei tormentoni estivi: chi non ha ascoltato almeno una volta, in conerto o alla radio, i singoli El mismo sol, Sofia, Libre e Eterno agosto? Alvaro Soler ha conquistato tutti, anche in Italia: è stata molto positiva e apprezzata la sua esperienza come giudice del talent show X Factor e la sua fama, anche nel Belpaese, è aumentata. Questa estate Alvaro Soler non poteva non fare un salto anche in Italia con il suo tour estivo, il Summer tour 2017, che lo vedrà esibirsi in concerto nelle arene estive.

Oltre a Grugliasco, Mantova, Napoli, Peccioli, Roma, Lignano Sabbiadoro, Senigallia, Pescara, Taormina e Cagliari, il cantautore spagnolo farà tappa anche a Genova. L'appuntamento con il concerto di Alvaro Soler a Genova è per mercoledì 19 luglio, ore 21.30, all'Arena del Mare del Porto Antico.

Nell’album Eterno agosto, uscito nel 2015 e riedito l'anno successivo, ci sono anche la collaborazione con Max Gazzè in Sonrio (La vita com’è) e la versione inglese del brano El mismo sol (Under the same sun), che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez. A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream, a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo, dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter