Food Genova - Venerdì 26 maggio 2017

Gelati Genova: la Cremeria Sestri apre all'aeroporto

© facebook.com/gelateria.sestrese/photos

Genova - La Cremeria Sestri, una delle gelaterie più note di Sestri Ponente, è stata inserita nella lista delle 10 migliori gelaterie d’Italia dal Gastronauta e in quella delle 100 migliori gelateria della classifica Dissapore. Ma, soprattutto, i suoi gelati compaiono nella guida del Gambero Rosso 2017, che le ha assegnato i due coni, equivalente delle Due stelle Michelin. Oggi la Cremeria Sestri ha aperto un nuovo laboratorio a Genova: Cremeria Sestri Airport. Posizionato al piano partenze del Cristoforo Colombo, la nuova gelateria consentirà ai passeggeri in transito nell’Aeroporto di Genova di gustare i suoi gelati.

«I gelati della Cremeria Sestri Airport sono realizzati senza utilizzare addensanti chimici, coloranti, conservanti o additivi, e neppure semilavorati industriali», commenta Marco Lupi, titolare della gelateria. Attenzione anche per i sapori di Genova e della Liguria: tra i gusti proposti in aeroporto c’è anche quello al pesto. In aeroporto si trova anche il nuovo laboratorio, dove vengono preparati tutti i gelati proposti.

La formula scelta per il punto vendita della Cremeria Sestri  è quella del banco fisso, affiancato al laboratorio (al primo piano dell’aeroporto di Genova), con la possibilità però di spostare un banco del gelato in tutte le zone dell’aeroporto, in modo da intercettare i flussi di viaggiatori e di proporre tutti i gusti a disposizione sia a chi arriva in aeroporto, sia a chi sta per imbarcarsi in aereo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'inganno Di Sofia Coppola Drammatico, Western U.S.A., 2017 Durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia, le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione... Guarda la scheda del film