Previsioni meteo Genova primo maggio 2017

Myriams-Fotos Myriam/pixabay.com

Genova, 28/04/2017.

Fave, salame, formaggio, una coperta da stendere sull'erba e caldi raggi di sole che vi accarezzano insieme a una sottile brezza. Se vi state immaginando un primo maggio così, beh... cercate di dimenticarlo, potrebbe essere una delusione. Sembrano, infatti, non promettere niente di buono a Genova le previsioni meteo per lunedì primo maggio 2017. 

La Festa dei lavoratori pare preannunciarsi, nella prima fase della giornata, piovosa praticamente su tutta la Liguria. Nella seconda parte, forse (il condizionale è d'obbligo), si potrebbe assistere a un fragile miglioramento che, comunque, non ci risparmierà dall'uso dell'ombrello. Niente pic nic sull'erba, dunque, niente partita a calcetto post-grigliata. Ma nessuna paura: se il tempo volgerà al brutto, potrete usare il giorno di festa per visitare, magari, una delle esposizioni allestite a Genova che resteranno aperte per il primo maggio.

Qualche esempio? La  mostra dedicata ad Amedeo Modigliani a Palazzo Ducale o Cinepassioni, viaggio nel cinema alla Loggia della Mercanzia, adatta anche per i bambini. Su Primo maggio 2017 Genova: cosa fare e dove portare i bambini troverete diversi spunti per decidere dove andare il primo maggio 2017 (anche se fa bello).

E poi potrete regalarvi una festa prima della festa, complice il lungo weekend. Sembra, infatti, che sabato 29 aprile le previsioni meteo promettano su Genova un cielo soleggiato (con qualche piccola nube nella seconda parte della giornata). Sarà domenica 30 aprile che incominceranno a prepararsi le nuvole, pur senza rovesci. Preparate, dunque, il vostro cestino da pic nic per un primo maggio in anticipo (o casalingo)

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter