Renato Zero in concerto a Collisioni con Zerovskij

Piazza Colbert, Barolo Cerca sulla mappa

Cuneo, 19/05/2017.

A Barolo, nell'ambito del Festival Agrirock, Collisioni appuntamento con il concerto di Renato Zero.  Lo show del cantante romano va ad inserirsi nel già ricco programma della kermesse che vede quest'anno i concerti di Robbie Williams (luendì 17 luglio), Placebo (domenica 16 luglio), Offspring (giovedì 27 luglio) e quello che ha già fatto registrare il sold out di Silvestri, Gazzé e Carmen Consoli (sabato 15 luglio).

Renato Zero a Barolo in piazza Colbert per Collisioni propone un concerto raccolto, con posto a sedere, per poco più di un migliaio di fortunati spettatori  che avranno l’onore di ascoltare il Poeta per oltre tre ore, circondati dalle antiche vigne dei Cannubi.

Vita, Odio, Amore, Tempo e Morte. Tutti in carne e ossa. Sono loro i protagonisti di Zerovskij...per amore, l’inedito e innovativo progetto di Renato Zero che sceglie ancora una volta un linguaggio unico e rivoluzionario per celebrare i suoi primi 50 anni di carriera.

Più di un concerto si tratta di un connubio tra le arti, tra musica dal vivo e recitazione. Un’orchestra sinfonica di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori. Il progetto Zerovskij per amore rappresenta l’esigenza di Renato Zero di svelare una scrittura musicale più classica e rigorosa, senza però tralasciare il suo lato pop e disinvolto.

A Collisioni con tre ore di musica, tra brani inediti e grandi successi del passato, luci ed effetti scenici, in cui la diversità sfida la normalità, Renato Zero dimostrerà ancora una volta la sua capacità di raccontare il nostro tempo, attento come sempre a rappresentare l’interiorità con tutte le sue diverse sfumature.

Biglietti

I biglietti per il concerto di Renato Zero a Barolo, nell'ambito di Collisioni, sono in vendita sul circuito TicketOne, Vivaticket, Ciaotickets e Piemonteticket, e nei rivenditori autorizzati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter