Tellaro. Luci, colori e musica accenderanno, la notte della Vigilia, il borgo di Tellaro, che da quasi 40 anni festeggia il Natale in tipico stile marinaro.
5000 lumini, preparati dall'Unione sportiva Tellaro, circonderanno i caruggi del paese; alla Marina sarà di scena il concerto natalizio del coro gospel, mentre dal mare i sub trasporteranno la statua del bambinello che come ogni anno sorgerà dalle acque, accompagnato da uno spettacolo pirotecnico.
In questa cornice si inserisce quest'anno una novità: la performance In Dulci Jubilo, realizzata da Federica Ricotti nella Chiesa di San Giorgio: si tratta di un presepe molto particolare, affiancato da sette sculture in ferro, luce e musica.
La performance sarà visitabile la sera del 24 dicembre dalle 22.00 alle 23.30 e nei giorni del 25, 26 e 27 dicembre, dalle 17.30 alle 19.00.
< mentelocale.it riceve e pubblica questo testo, pertanto non si assume alcuna responsabilità a proposito delle informazioni fornite >
|