Carnevale al Bloom con i Let's Beat!

Circolo Bloom

Via Challant 13

Torino

Guarda sulla mappa

 / 

Descrizione

Sabato 25 Febbraio Carnevale al Bloom Let's Beat! Più che un concerto, una festa.

Si canta e si balla sulla musica dei Fab Four con Massimo Ferrarini, Maurizio Malano, Oscar Malusa. Per la quarta stagione i Let's Beat!  portano al Circolo Bloom un suggestivo viaggio attraverso gli anni '60 e in chiave acustica la straordinaria carriera dei Beatles. I Let's Beat danno vita ad un evento fatto di emozioni, musica e tanta simpatia.

Il gruppo nasce nel 2005 dall’idea di tre amici nonché musicisti autori e compositori di Torino già attivi da molti anni sulla scena musicale cittadina. Il salto dai progetti discografici al tributo acustico Beatles ha luogo d’estate, quasi per gioco, durante un’incredibile tournée a bordo di un vecchio camper. Serate gitane fatte di bella gente, straordinari tramonti, scoppiettanti falò e fiumi di birra. Notti passate a suonare She Loves You, Hey Jude e Something abbracciando un paio di chitarre, giocando con le voci e allietando gli increduli passanti.

Oggi, molti anni dopo il loro esordio on the beachi Let’s Beat! hanno all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero.

In tutto questo tempo hanno saputo plasmare il progetto iniziale dandogli forma, anima e carattere fino a renderlo un suggestivo spettacolo fatto innanzi tutto di musica, la straordinaria musica dei Beatles che noi tutti conosciamo, ma anche rendendolo davvero emozionante, struggente e dolcemente nostalgico.

È gradito abbigliamento in stile anni ’60 e ’70 

PER  INFO e PRENOTAZIONI: Tel. 333 1571769 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00) oppure valterripoli@circolobloom.org 

Biglietti: intero 10 euro, ridotto studenti, convenzionati e over 65 8 euro (l’ingresso implica il pagamento di 0,50 euro per la tessera associativa)