Uma Thurman per il Calendario Campari 2014

Calendar Campari 2014 - Intro

Calendar Campari 2014 - Intro © Campari/Koto Bolofo

12 mesi di Worldwide celebrations. Un anno di feste, dal Giappone al Brasile. L'attrice americana protagonista degli scatti di Koto Bolofo. Le immagini

 /  / 

Lunedi 11 novembre 2013

Dopo star come Penelope Cruz, Benicio Del Toro e Eva Mendez, per la sua quindicesima edizione la Campari  ha scelto come testimonial per il suo calendario l'attrice Uma Thurman, ritraendola di rosso vestita in 12 scatti che riproducono alcune delle feste più famose e significative di tutto il mondo.

Worldwide celebrations. Questo è infatti il titolo dell'edizione 2014 come sempre in tiratura limitata di 9.999 copie destinate a collezionisti e personaggi del jet-set.
La Festa di Primavera a Pechino, il Réveillon brasiliano, l'Hanami giapponese e molti altri eventi unici nel loro genere sono i protagonisti di questo lavoro che può essere definito globale, che l'attrice di Kill Bill ha descritto come «una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration».

Koto Bolofo, fotografo del calendario, ha voluto rappresentare l'idea del viaggio, della scoperta di nuovi paesi, la conoscenza di luoghi e culture lontane e le celebrazioni della bellezza in tutto il mondo.
«Le parole d’ordine del Calendario Campari - ha detto l'artista - sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità».

Tutte le foto di questa edizione 2014 e delle precedenti possono essere viste sul sito ufficiale Campari.

Silvia Belfanti

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Bere & Mangiare Notizie ed eventi