La fine dei cosiddetti anni zero coincide con un momento importante per mentelocale.it. Il 15 dicembre 2010, infatti, festeggeremo i nostri primi dieci anni di vita. Vissuti intensamente, con visite sempre in crescita, superando crisi e bolle economiche (quella del 2001 la più importante per la new economy) ed arrivando ad immaginare nuovi orizzonti, che si sono concretizzati nel 2009 quando abbiamo aperto una finestra su Milano.
Se è grazie a voi che siamo arrivati fin qui, abbiamo bisogno di voi per continuare a migliorare. Per questo vi poniamo una domanda semplice ma molto importante: come vorreste mentelocale.it nel 2010? Uguale, diverso, e se diverso in cosa? Volete più video? Più interviste? Più notizie musicali o sui libri?
Per aiutarvi a rispondere abbiamo preparato un sondaggio - che trovate qui sotto - diviso per categorie. Le risposte in rosso riguardano le tipologie di contenuto (video, foto, articoli), quello in blu gli argomenti (musica, teatro, cinema, libri, ...), infine in verde la tipologia di notizia (approfondimento, intervista, notizia breve, commento). Scegliendo ognuna di queste voci, ci dite che volete più di ciò che indica. Per esclusione capiremo cosa vi piace meno.
Attenzione: per votare dovete scegliere una voce per ogni colore e solo successivamente cliccare su Vota. Non potrete rientrare una seconda volta nel sondaggio.