4 Hotel 2020 con Bruno Barbieri: quando va in onda, puntate e anticipazioni

Tv8.it

Magazine, 24/08/2020.

Dopo il successo delle passate stagioni, dal 1° settembre 2020, ogni martedì su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455, alle ore 21.15) e in streaming sulla piattaforma Now Tv, riparte con otto puntate la nuova stagione di 4 Hotel. La sfida tra gli albergatori d’Italia vede ancora protagonista Bruno Barbieri, chef, ristoratore e conduttore televisivo, tra i personaggi più in voga del momento. Sarà lui a dare il giudizio decisivo a hotel e albergatori.

Bruno Barbieri, durantre le puntate di 4 Hotel, si trasforma in un esperto di hôtellerie. Lo chef pluristellato,  puntiglioso e attento a ogni dettaglio, girerà ancora una volta l'Italia da nord a sud. Dove, per l'estattezza? Durente le 8 puntate si sposterà tra Versilia, Penisola Sorrentina, zona Lago di Garda, area del Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Le nuove puntate di 4 Hotel in onda nell'autunno 2020 sono state registrate tutte prima dell’emergenza Coronavirus e del conseguente lockdown. Prima della messa in onda dei nuovi episodi, dal 29 agosto al 1° settembre, su Sky Uno + 1 (canale 109) - sono riproposte tutte le puntate delle prime due stagioni di Bruno Barbieri 4 Hotel.

Non cambiano le regole rispetto alle scorse stagioni: 4 hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contendono il titolo di miglior Hotel della zona. Gli albergatori, guidati da Bruno Barbieri, trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo chef sperimenta in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l’un l’altro: per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

La classifica parziale può essere confermata o ribaltata dai voti di Chef Barbieri, seguendo il format di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudica un contributo economico da reinvestire nella propria attività, oltre al prestigio di Miglior Hotel della zona.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter