Nicola Porro positivo al Coronavirus: «Vi racconto cosa è successo»

Nicola Porro/Facebook

Magazine, 09/03/2020.

Dopo aver contagiato il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, positivo al Coronavirus, il Covid-19 colpisce anche Nicola Porro, giornalista, conduttore televisivo, blogger e conduttore radiofonico, ultimamente al timone del programma di Rete 4 Quarta Repubblica, in onda ogni lunedì in prima serata. Salta quindi la puntata di lunedì 9 marzo su Rete 4, mentre il giornalista affetto da Coronavirus spiega a tutti cosa è successo, direttamente sul suo sito web nicolaporro.it.

«Ho fatto il tampone, sono positivo al Coronavirus», racconta Porro, «per i prossimi 14 giorni rimarrò in isolamento, seguendo le procedure che i medici dello Spallanzani mi hanno spiegato. Negli ultimi 15 giorni non ho fatto nulla di particolare, anzi, sono stato attento, eppure il virus me lo sono beccato lo stesso.  Spero non peggiori. Quarta Repubblica si fermerà almeno per 15 giorni».

Un abbraccio forte (in senso lato, s’intende) a tutti coloro che in queste ore mi hanno scritto in privato e sui social, manifestandomi affetto e vicinanza», conclude Nicola Porro dal video pubblicato sul suo sito ufficiale.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter